**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

lunedì 8 agosto 2011


Hi!
L'ultimo post è datato 22 aprile, mentre ora siamo già all' 8 agosto..
.. In questi mesi sono cambiate molte cose nella mia vita, sono cresciuta sotto tanti punti di vista.. Ho incontrato persone che mi hanno cambiata, ma, nel bene o nel male, le ringrazio perchè mi hanno fortificata enormemente. Da fuori posso sembrare la classica ragazzina milanese viziata che non sa ancora cosa vuole dalla vita, che non sa ancora che strada prendere e che non ha ancora maturato un carattere personale.. Beh.. Sotto questo aspetto da fragile agnellino si nasconde Lara.
In ogni caso, nonostante molti aspetti della mia vita siano mutati, siano megliorati, peggiorati o abbiano compiuto dei passi avanti.. ANA resta la costante delle mie giornate! Mai come ora sento il bisogno di staccarmi da tutto e da tutti e di dedicarmi completamente a lei, il mio sogno ed il mio incubo.
Voglio silenzio, silenzio, silenzio e pensieri.. Chi ama la solitudine si stufa della compagnia.. Voglio ana!

Nessun commento:

Posta un commento