**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

venerdì 29 aprile 2011




E' qualche giorno che non scrivo e ne sento la mancanza.

Sono stati giorni abbastanza difficili, giorni in cui ho visto il mio Ego precipitare.
Inutile ora spiegare i motivi, poichè sono ricorrenti, e il loro perpetuare è continuo..
Mi ripeto sempre che ciò che non uccide fortifica, ed è proprio così.
Come mi sento in questo momento? Non saprei.
Dentro di me convivono due personalità, in lotta l'una contro l'altra.
La prima è sensibile, attenta, riflessiva, arrabbiata e terribilmente fragile. La seconda è combattiva, determinata, caparba, tosta.
A volte mi stupisco di me stessa. Mi stupisco di come possa reagire alle situazioni. Mi trattengo, quando dentro di me brucia un fuoco incontenibile.
In tutto questo delirio Ana è al centro. Ana è il punto d'incontro e la linea di confine tra questi due aspetti che mi caratterizzano, ed è proprio per questo che Ana mi piace, perchè mi fa sentire bene. Forza, Autocontrollo, Felicità. Questo desidero.
Il D.A di questi giorni non lo posto, non mi va. E' totalmente diverso dalle mie aspettative, e so che se lo pubblicassi non farei altro deludere me stessa.
Domani ho intenzione di andare a correre, da sola, con mille pensieri, mille poesie che affollano la mia testa e canzoni che rendono tutto più piacevole.
Rivoglio Ana, rivoglio i miei dannati 39 chili. E' farò tutto ciò che è in mio potere per raggiungere la mia adorata perfezione. Vedere le ossa del bacino, le costole, le braccia e le gambe esili, infantili, aggraziate.. Ce la faremo per questa estate :)
Stay strong and be happy. :D

LallyANA

1 commento:

  1. Io penso che tu, invece, voglia semplicemente ritrovare la vera te stessa... e non la ritroverai con un certo peso o in un disturbo alimentare... ma chiedendoti quali sono i tuoi veri sogni, le tue aspirazioni... il tuo progewtto di vita. E dandoti da fare per realizzarlo, perchè sono certa che sei una ragazza intelligente e sensibile, che potrebbe davvero fare un sacco di cose belle e positive per sè stessa anziche perdere tempo ad autodistruggersi...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina