**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

lunedì 18 aprile 2011


Buongiorno, Goodmorning, Buenos dìas, Bonjour. .
Sono due giorni che non aggiorno. . Che dire!? In questi due giorni non è successo niente di particolare, a parte il fatto che ieri sono tornata in palestra.. :) è stato stressantissimo, mi sono allenata per 3 ore e mezza, ma sono uscita che ero strasoddisfatta.. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo.. Ho fatto un'ora di body pump, una di Total body e poi esercizi a corpo libero.
Il tutto accompagnato dalla mia playlist preferita: Smahing pumpkins a palla, muse e altri gruppi rock. Qualche giorno fa ho risentito R, ! E' stato stranissimo per me, non lo sentivo da minimo un anno, però sono rimasta felice.. Avevo ragione, ho sempre avuto ragione a pensare determinate cose.. :) Ho eliminato quasi tutti i post dal blog perchè non mi convincevano, non mi piacevano..
Comunque Ana è vicina!

VOGLIO VIVERE, NON ESISTERE.

LallyANA

Nessun commento:

Posta un commento