**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

venerdì 22 aprile 2011

Mah. . .





'Sera,
è strano, ma negli ultimi giorni non riesco a postare un post allegro e ottimista..
Oggi è stata una giornata straziante,
Ana mi ha abbandonata, e al suo posto è arrivata Mia, spietata e crudele come al solito, con l'unica differenza che non sono riuscita a mettermi due dita in gola, anche se, ripensandoci , sarebbe stato meglio. .
Comunque, per me, domani sarà un nuovo giorno..
Mi piace pensarla così, perchè tutto finisce, ed anche le cose brutte finiscono..
Inutile postare il mio D.A di oggi. Che vergogna.
Rivoglio i miei fottuti 40 kili, li rivoglio! E' un'ossessione! Voglio ritornare a toccare le ossa, a sentirmi magra, perfino troppo magra.. Voglio ritornare la ragazza che sapeva volare..


. Ultimamente la mia vita è abbastanza uno schifo, non faccio altro che incontrare gente ipocrita, egoista e falsa. . Mah..
In ogni caso, vi lascio qualche immagine thinspo :)

STAY STRONG. I'M STARVING FOR PERFECTION *_*

1 commento:

  1. Esatto piccola hai detto bene...domani è un nuovo giorno e ana tornerà da noi....te lo prometto riavrai i tuoi40 chili....promesso!!!!!!!!!stay strong piccola

    RispondiElimina