**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

martedì 19 aprile 2011


Ciaoooooo!
In questi giorni è tutto strano.. Non sono la solita Lalla, non sono me stessa, me ne rendo conto.. mi assento, penso ai fatti miei e quando qualcuno mi parla sembra che io cada da una nuvola.. So solo che voglio ana, voglio ritornare ana, convinta, felice e con quella sensazione di potere e controllo che mi faceva sentire bene.. Siamo a -1kg, ma sono felice.. so che all'inizio non è mai facile entrare nell'ordine delle idee.. ma sento che qualcosa sta cambiando..
SONO INNAMORATA DEL MIO PASSATO.. sì, ne sono innamorata.. Rivivrei il 2008/2009 all'infinito.. Ora mi sembra di stare in un fermo-immagine, tutto scorre, ma io sono l'unica ad essere immobile.. Mi mancano i miei amici, i miei veri amici.. Sarebbe tutto diverso se ci fossero loro qua accanto a me.. Maledetti chilometri, stramaledetti chilometri.. Non vedo l'ora che sia estate, così forse potrò raggiungerli..

Quasi nessuno capisce che dietro a questa "finta stupidità" c'è un cervello che è un macchina da guerra.. In fondo mi piace fare la "finta stupida" la svampita che cade dalle nuvole e la ingenua che non capisce le cose.. Mi piace esserlo.. Mi piace farlo credere agli altri.. Lo trovo terribilmente fantastico.. Chi mi vede da fuori ci crede veramente.. e io mi diletto a vederte come si comporta nei miei confronti.. mentre rido tra me e me.. e penso " e poi chi è che non capisce niente, io, che son riuscita a farti credere ad alcune cose, o tu, zuccone che ti credi così intelligente da avermi capito?!?" ahahahha.. Beh ovvio, mi comporto così solo con determinate persone.. perchè in fondo mi piace e lo trovo divertente..
Comunque tornando a noi..
Il D.A di questi giorni è molto soddisfacente, non supero mai le 600 kcal e mi muovo molto.. quindi.. mi posso ritenere felice, considerando che sono solo all'inizio..

STAY STRONG, DARLING!

LallyANA

Nessun commento:

Posta un commento