**I WANT TO FEEL PRETTY**

**I WANT TO FEEL PRETTY**
♥ lallyAna's life ♥

sabato 16 aprile 2011


Sono stufa cazzo, sono stufa.
Sono stufa di tutte quelle persone che ti giudicano senza sapere niente di te, o ancora peggio, che ti giudicano credendo di averti capito. . Basta, mi avete rotto.
Tutte le persone a cui tengo sono lontane chilometri e chilometri, questo non è giusto. La gente che ho attorno qui, a Milano non si salva, se non una o due persone a cui tengo veramente. Sono stufa e incazzata. Sono due giorni che ho lo stomaco semi-chiuso, non è da me! In questi momenti sento vicina Ana. Il cibo mi fa venire il nervoso. Lo so, do sempre tutta la colpa al cibo, ma non mi importa.. Voglio riportare qyi una citazione che mi rappresenta molto, soprattutto in questo momento.
"La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente! -M. Proust
E' proprio così, in tutte le cose, e soprattutto con Ana. Devi sbatterci la testa, devi toccare il fondo per poi poter rinascere,
LallyANA

Nessun commento:

Posta un commento